exept

"La vita è come andare in bicicletta.
Per mantenere l’equilibrio devi
continuare a muoverti"

– Albert Einstein

Siamo innovatori

Perché costruiamo gli unici telai monoscocca in carbonio su misura mai realizzati, convinti che la personalizzazione completa sia l’unico modo per raggiungere l’obiettivo di ogni ciclista: pedalare senza compromessi e al massimo delle potenzialità.

Siamo italiani

Abbiamo sviluppato una filiera 100% italiana con un metodo produttivo innovativo basato su poche caratteristiche: qualità, attenzione e competenza.

Siamo ciclisti

Cresciuti su due ruote sulle strade che separano il mare dalla montagna. Così abbiamo imparato ad affrontare le tratte più lunghe e i sentieri più duri, e ad amare il ciclismo in tutte le sue forme. 

il brevetto

Grazie alla nostra tecnica di produzione brevettata che utilizza stampi mobili, creiamo gli unici telai monoscocca su misura in fibra di carbonio mai realizzati.

Siamo la congiunzione tra tecnologia e artigianalità, guidati da un’anima innovativa: è questo a fare di Exept un brand d’avanguardia dal punto di vista progettuale e tecnico, nonché una vera e propria eccellenza, orgogliasamente italiana. 

Chi si ferma è perduto,
e a noi pedalare piace

Nel 2017 la passione per il ciclismo si unisce al desiderio di rivoluzionare il mondo delle bici su misura riportandone la produzione in Italia.  

Oggi, con Exept stiamo realizzando il nostro sogno.

Iscriviti alla newsletter

Subito per te uno sconto del 10% sul nuovo kit by rh+

Scopri news, offerte e molto altro sul mondo Exept.