"INNOVATORI GUIDATI DALLA PASSIONE, CICLISTI ALLA RICERCA DEL MEGLIO CHE CI SIA"

OLTRE LE CONVENZIONI

Costruiamo gli unici telai monoscocca in carbonio su misura mai realizzati, convinti che la personalizzazione completa sia l’unico modo per raggiungere l’obiettivo di ogni ciclista: pedalare senza compromessi e al massimo delle potenzialità.

ALL'INSEGNA DELLA QUALITà

Abbiamo sviluppato una filiera 100% italiana con un metodo produttivo innovativo basato su poche caratteristiche: qualità, attenzione e competenza.

PER LA PASSIONE CHE CI GUIDA

Siamo cresciuti sulle strade che separano il mare dalla montagna. Così abbiamo imparato ad affrontare le tratte più lunghe e i sentieri più duri, e ad amare il ciclismo in tutte le sue forme. 

il brevetto

A distinguerci da tutti gli altri produttori di bici è il nostro brevetto depositato.
Grazie alla nostra ed esclusiva 
tecnica di produzione che utilizza stampi mobili, siamo riusciti a ideare il primo telaio monoscocca su misura in fibra di carbonio mai realizzato

Siamo la congiunzione tra tecnologia e artigianalità guidati da un’anima innovativa. Ecco la nostra forza. Exept è un brand d’avanguardia dal punto di vista progettuale e tecnico, nonché una vera e propria eccellenza tutta italiana. 

Il Team

Alessio Rebagliati

CEO e fondatore

Socio fondatore di Exept con una consolidata esperienza nella progettazione aeronautica. Da sempre appassionato di bici, ha trasferito le proprie competenze alla progettazione e al design di telai e componenti di biciclette ideando il metodo produttivo brevettato Exept. 

Barbara Vivaldo

Responsabile Amministrazione e finanza

Laureata in ingegneria gestionale, con un’esperienza consolidata in PMI di diversi settori, è responsabile dell’amministrazione e finanza grazie alle competenze trasversali inerenti all’organizzazione aziendale e  il controllo gestionale.

Corrado Grassi

Head of Platform

Con una laurea in ingegneria elettronica ed una forte esperienza e passione per lo sport e il settore ciclo, coordina e gestisce tutte le attività di technical service, l’assistenza ai dealer e la funzione acquisti.

Andrea Lagorio

responsabile officina e logistica

Con una grande passione per il ciclismo ed esperienza come meccanico di pista di auto formula GT, si occupa di tutte le attività di assemblaggio, testing e manutenzione biciclette. 

Chiara Rodino

Responsabile Marketing e comunicazione

Laureata in Informazione ed editoria, coordina le attività di web marketing, comunicazione e PR gestendo e organizzando la comunicazione aziendale.

Nel 2016 la passione per il ciclismo si unisce al desiderio di rivoluzionare il settore ciclo riportandone la produzione in Italia, garantendo qualità e performance eccellenti.

Oggi, con Exept, stiamo realizzando il nostro sogno

Iscriviti alla newsletter

Subito per te uno sconto del 10% sul nuovo kit by rh+

Scopri news, offerte e molto altro sul mondo Exept.